Insufflaggio intercapedini abitazioni a Roma
Calvanelli Nazzareno, oltre 40 anni di esperienza
Ti stai chiedendo quale sia la migliore soluzione per isolare le pareti della tua casa: insufflaggio o cappotto?
Se hai tanti preventivi per l’insufflaggio termico e molte ditte ti hanno consigliato prodotti isolanti di diverso tipo, ora noi di Calvanelli Isolamenti Termici, ti spieghiamo qual’è la migliore.
Se stai cercando su Internet qual’è il miglior materiale per l’insufflaggio pareti e quali caratteristiche deve avere un buon prodotto isolante da utilizzare per questa tecnica leggi questo articolo fino in fondo.
Se la tua è una vecchia abitazione con intercapedini nei muri, il risultato migliore si ottiene con il riempimento mediante resina ureica ISOFOR o ISOVER INSULSAFE 33
Ti spiegheremo in cosa consiste la tecnica dell’insufflaggio intercapedine, quali materiali vengono impiegati con successo dalla nostra ditta, che opera nel settore con oltre 40 anni di esperienza e risultati eccellenti (siamo tra i primi ad averla portata in Italia).
In foto puoi vedere la tecnica dell’insufflaggio con schiuma che utilizziamo noi della ditta Calvanelli Nazzareno con ottimi risultati di isolamento termico su Roma e provincia (leggi le recensioni dei nostri Clienti).